lunedì 17 settembre 2018

Shall we dance?





 Ciao a tutti. Le vacanze sono ormai finite, ma anche quest'anno La Casetta ha approfittato del periodo estivo per trovare nuovi spunti. Questa estate ho conosciuto tante splendide nuove amiche che vi voglio presentare e che ho immortalato sulle ormai note borse. Il tema è legato alla danza, al balletto. Le mie splendide nuove amiche hanno dei meravigliosi tutù, composti da tanti fiori diversi... volete che ve le presenti? Allora seguitemi...



 Ve le presento una ad una...


Peonia

Bella di giorno

Violetta

Fior di ciliegio

Rosa

Campanula

Margherita

Amarillide


Papavero

Cuore di Maria

Crocus

Viola del pensiero

Ranuncolo

Tulipano

Rosa su una sportina

 
Peonia personalizzata


Peonia per Elisa

Io le trovo deliziose, e mi sono già affezionata... e voi?

Nessun commento:

Posta un commento